martedì 3 agosto 2010

...while I was in Paris...

...while I was in Paris from Paolo Bernardini on Vimeo.

8 commenti:

Leo ha detto...

Ciao,questo non è un commento legato al post in se, ma non sapendo dove altrimenti scrivere ho scelto l'ultimo post...Arrivo al punto, mi si affaccia la possibilità di un lavoro a Lisbona, e volevo qualche informazione di prima mano da qualcuno che ci vive e parla basandosi sull'esperienza.Ti va bene se ti faccio un paio di domande? ovviamente senza impegno o pretese
Grazie a prescindere!

cicciobomba ha detto...

nessun problema, fammi tutte le domande che vuoi. puoi scrivermi a bernard.paolo(at)gmail.com

Anonimo ha detto...

wow, molto carino. Soprattutto gli ultimi giorni quando passavano certe nuvole... Come hai fatto? Hai lasciato la telecamera accesa mentre eri via?!
p.s. stai all'altezza di santa apolonia, mi pare di intuire. O sbaglio?
Ancora parabéns, d.

cicciobomba ha detto...

obrigado d.!
esatto, ho lasciato la videocamera accesa, collegata al computer, con un programma apposito che le ha fatto riprendere un'immagine ogni 30". peccato per i problemi di messa a fuoco durante le ore notturne!
è proprio così! hai davvero un buon occhio. sto in alfama all'altezza di santa apolónia. se avessi girato la videocamera verso l'altro angolo della finestra, avrei potuto inquadrare l'edificio della stazione (e forse il video diventava + interessante, in quanto lì vi è pure l'attracco delle grandi navi da crociera), ma vi erano discreti problemi di sole diretto in camera.
grazie ancora

Anonimo ha detto...

Vedi che ora che ci penso (vedendo il profilo di restauratore di peliculas) mi sa che ci siamo conosciuti di persona!
Quest'estate, allo Chapitô, ti ho chiesto perché la tua faccia mi era conosciuta... Non credo fosse per la foto del profilo... Non arrivammo ad alcuna conclusione e la cosa resta tuttora un mistero.
Ma qualche motivo ci deve pur essere se capito anche sul tuo blog!
d.

cicciobomba ha detto...

caro/a d., sei sicuro/a di questo fatto? io non rammento nulla di tutto ciò e sarà da + di un anno che non vado allo chapitô. probabilmente hai parlato col mio collega (non sono l'unico italico a lavorare nel laboratorio della cinemateca, anche se lui non assomiglia per niente all'immagine del profilo). per dissipare questo dubbio forse è il caso di incontrarci davanti ad una imperial.
buone cose

Anonimo ha detto...

Il mistero si infittisce! Anche la persona con cui parlai mi disse che viveva ad alfama. Se non vado errato aggiunse anche di essere veneto.
Una imperial risolverebbe ogni cosa, ma temo che dovrebbe essere in un futuro imprecisato, o dovrebbe essere una "caña" castiza... :)
d

cicciobomba ha detto...

mistero risolto: la descrizione che mi fai è quella del mio collega Luigi (che a dire il vero non assomiglia molto all'immagine, seppur deformata, presente nel mio profilo). rimaniamo in sospeso x l'imperial