è tornata ad assillarci (come avviene attorno ad ogni natale) l'insopportabile popota, pupazzo animato 3D, creato dai migliori talenti dell'animazione in computer graphic portoghese, utilizzato dalla sonae (modelo, continente ed altri ancora) che è il maggior gruppo portoghese che si occupa di grande distrbuzione, per promuovere la campagna di acquisti giocattoli natalizi, che dapprima era legata al mondo della beneficenza (della serie: bambini -o meglio: genitori dei bambini!- venite a spendere i vostri soldi qui, che poi ci pensiamo noi a devolvere lo 0,01% del fatturato a favore dei poveri), ma dal quale oramai pare essere completamente slegata e quindi solamente al servizio del più sfrenato consumismo.
questa ippopotama dall'aria vagamente sexy, ammicca a tutte le mode del momento (siano esse cinematografiche o musicali) facendo il verso a film noti (moulin rouge, pulp fiction, titanic ecc.), programmi tv e utilizzando come colonna sonora il successo del momento, sia esso il popolare cantante melodico di musica trash tony carreira o il gruppo rivelazione di musica dance di tendenza buraka som sistema (a proposito: venduti!!!!) che, grazie a questa mossa, passa direttamente dal fango del ghetto buraca al mondo patinato del jet set nazionale.
nei seguenti video, l'evoluzione della campagna del suddetto animale
2007
2008
2009
vomitevole!! boicottare!!!
venerdì 6 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Che qualcuno ci salvi dalla popota!
Posta un commento