lunedì 14 aprile 2008

itália vai-te lixar



Potrei semplicemente dire che non sono + cazzi miei, tanto non vivo + in Italia, ma il risultato di queste elezioni, invece, mi preoccupa tantissimo, ed oltre alle mie preoccupazioni personali su ciò che sta succedendo in italia, non so cosa rispondere agli amici portoghesi quando mi chiedono com'è possibile che x la 3ª volta gli italiani vogliano farsi governare da uno che:

-è un fottuto mafioso, amico di mafiosi
-è un evasore fiscale (di miliardi, non di spiccioli)
-è in politica solo x curare gli interessi delle sue aziende (cosa x cui non disdegna di crearsi delle leggi ad uopo, spesso in conflitto con la costituzione)

Uno che insomma, in qualsiasi altra nazione sarebbe in galera. Oltre a questo:

-è un fottuto buffone, che già + di una volta ha fatto fare delle pessime figure al popolo italiano
-è un fottuto megalomane
-è un fottuto guerrafondaio

Che ci posso rispondere agli amici portoghesi? Che l'hanno fatto xchè stanno tutti in pena x l'alitalia possa finire in mani francesi, mentre se la compra lui e la mette in mano ai suoi figli salva un importante simbolo della patria? O xchè credono nella qualità dei programmi delle sue reti televisive e pensano che riesca a riprodurre la stessa situazione quidando il paese?
Quello che mi viene da rispondergli è che gli italiani (facendo poche distinzioni) sono dei fottutissimi cretini.
Comunque, se l'esito delle votazioni fosse dipeso da noi italiani residenti all'estero (i famosi cervelli in fuga), il vostro beniamino silvio, sarebbe a spalare della merda.
Italiani, l'aria della penisola vi fa male, emigrate!

Nessun commento: