sabato 19 aprile 2008

o novo dos élios


....quali tonsille poi, quelle che non ho più, me le han tolte che ero ancora piccolino e son finite nel cestino,
forse alimentano, un traffico di organi, vai su Google e digita tonsille tolte che io cerco su E-Bay
Ora accendo il Mac, navigo un pò sul web, ho scoperto un sito di tonsille asportate con il trucco del gelato.
Oh-oh-internet, dannata internet, col motore di ricerca puoi arrivare dappertutto anche dove non volevi....


Grazie al TatoMario, che durante l'ultimo recente viaggio in italia mi ha donato un dvdrom ricco di nuovi mp3s, ho avuto il piacere di ascoltare l'ultimo esilarantissimo studentessi degli elii (con annesse storie tese).
Che dire, bellissimo, mi ha fatto sbudellare dalle risate. Tra i brani migliori heavy samba e gargaroz. Eccezionale anche il resto.

Ho provato a digitare tonsille tolte sul motore di ricerca e , ovviamente, ho trovato solo un sito creato ad uopo dopo l'uscita della canzone, da "idioti" come me, che, come me, hanno fatto lo stesso tipo di ricerca.

Nessun commento: