sabato 29 agosto 2009

encontros

i simpatici Tina e Roberto, coppia italo/portoghese con residenza a Torino, persone che fino a poco tempo fa non avevo il piacere di conoscere, sono oramai gli unici lettori (o almeno gli unici dai quali ricevo un feedback) di quello che pubblico sul blog.

al ritorno dalle ferie ho fatto in modo di esaudire il loro "malsano" desiderio di conoscermi.

l'incontro è stato celebrato al bar da esplanada do mercado chão do loureiro con un tejo illuminato dal tramonto sullo sfondo, con alcuni giri di imperiais (che in maniera truffaldina hanno pagato sempre loro).

per rimediare al torto subito, saranno costretti, durante i loro prossimi soggiorni a Lisbona, a mettersi nuovamente in contatto con noi e permettermi di ristabilire l'equità delle cose (dico a Lisbona perchè dubito che riuscirò a passare per Torino prossimamente).


su paolo, fai uno sforzo!! sorridi!!

10 commenti:

LullAry ha detto...

no dai, ci sono anch'io! :-)
bentornato dalle ferie!

cicciobomba ha detto...

grazie! e benvenuta in portogallo! visto che hai pure inaugurato un blog sulla tua vita lisbonese, lo vado a riempire di commenti!

Anonimo ha detto...

ciao paolo, è stato un piacere potervi conoscere e stai sicuro che alla nostra prossima calata nella terra dei lusi ci faremo sentire! a presto.
R

p.s. un grande in bocca al lupo a LullAry per la sua nuova avventura portoghese (la colonia italiana a lisbona continua ad aumentare...)

LullAry ha detto...

grazie ad entrambi e crepi il lupo!
leggete e commentate, che fa sempre tanto piacere!

ganglio ha detto...

tu menti sapendo di mentire. e perbakko, lo sai.

cicciobomba ha detto...

assolutamente no! io normalmente lancio il sasso e poi tiro indietro la mano!
te lo chiedo lo stesso, anche se immagino già la risposta: che fine ha fatto il tuo blog?

ganglio ha detto...

è vivo e sta bene, è al solito indirizzo, solo che bisogna registrarsi per leggerlo. Nel tuo caso basta che metti il tuo user e la tua pw che usi quando posti i tuoi sani commenti sui miei deliri.

cicciobomba ha detto...

stavo per scriverti: "tu menti sapendo di mentire..", ma poi è bastato togliere il "/uordp/index.php" che si era creato automaticamente alla fine dell'url ed ecco magicamente apparire il tuo blog. chiedo venia per aver solamente pensato che ne avevi fatta una delle tue.

mammamanga ha detto...

vabbè da oggi ci sono anche io come lettrice
italiana sposata con un português
sono stata per 1 anno a Lx ormai troppo tempo fa :)

Ciao :D

cicciobomba ha detto...

saluti a te, mammamanga. aiuto! quanti lettori! spero di poter soddisfare le loro aspettative!