mercoledì 10 settembre 2008

adeusinho, tatinha motinha

è giunta l'ora (salvo imprevisti) di dire addio ad un altro "pezzo" della mia vita precedente (sebbene non si possa dire che stia vivendo una vita successiva). l'oggetto in questione è la mia adorata ducati monster m 750, che, da quando si è trasferita con me in portogallo, non ha vissuto momenti ne facili ne gloriosi. infatti tranne qualche solitaria gitarella domenicale nella regione di lisbona, un viaggio in alentejo ed uno ad aljezur l'anno passato la moto è rimasta praticamente inutilizzata (carine non la ama ed io oramai son troppo vecchio x questa 2ruote da pischelli) e vederla deperire così, senza dare alcuna gioia ad un qualche centauro, mi ha fatto prendere questa decisione.
devo farlo a malincuore, ma l'impossibilità di immatricolarla in questo paese di bambocci, mi obbliga a riportarla in italia per metterla in vendita. questo avverrà nei prossimi giorni (sarò a bologna dal 20 al 28 per trattare di questo ed altre cose, oltre che vedere famiglia ed amici e fare qualche giorno di vacanza)





la moto è del 2001, in buonissime condizioni, poco chilometraggio e ancora tanta voglia di macinare strada. se qualcuno fosse interessato all'oggetto può contattarmi (prezzo da concordare)

2 commenti:

ganglio ha detto...

Respect.

casoleil ha detto...

bella, molto bella, peccato che fosse una moto che non consentiva passeggero