sabato 5 settembre 2009

um ovni na calçada de carriche

in un pomeriggio d'agosto, ritornando dal lavoro, notiamo nella calçada de carriche uno strano veicolo dotato d'una torre in cima. avvicinandoci riconosciamo (bastava leggere il logo sulla vettura) la macchina di google earth intanta a mappare la strada x l'applicazione google street view. mi ci incollo dietro x un bel po', faccio boccacce, versi e saluto dal finestrino, con l'intenzione di farmi googlearthare ed apparire così nei computers di tutto il pianeta, ma andando poi a vedere, scopro con dispiacere di non essere presente in nessuna della foto di qualla strada (che l'abbiano fatto apposta per punire il mio reprensibile comportamento?)


foto di pessima qualità fatta con telemovel pre-histórico

comunque, la citta di lisbona è stata totalmente gugolstritviuata, anche nei luoghi più impensabili. ho guardato nella mia strada (e dintorni) alla ricerca della mia auto parcheggiata e... niente! neanche quella! i giovani bevitori di cerveja brasileiros del bar dell'angolo, invece, ci sono! bella forza! son sempre lì, 24h su 24

5 commenti:

LullAry ha detto...

Forse con in mano un cartello CIAO MAMMA ti avrebbero considerato :-)

Vita di mamma ha detto...

Io ci sono, ad Av. de Pádua!!!!

cicciobomba ha detto...

che invidia!! sei proprio una "mamma" fortunella!
sarà che io mi merito questo per tutte le cattiverie che ho commesso?

Vita di mamma ha detto...

Ma secondo me a street view piacciono le mamme, perché per esempio al paese in Italia hanno ritratto la mamma di un amico mentre stendeva i panni!

cicciobomba ha detto...

è una discriminazione bella e buona. io, quindi, non ho proprio speranze!