venerdì 9 ottobre 2009

os intermináveis oitenta

ritorna prepotentemente stasera un po' del peggio degli anni 80, in questa città dove gli interminabili anni 80 continuano a farla da padroni, col concerto di un duo che raggiunse un enorme successo con una serie di brani obrobriosi tipo remember the promise you made, just around the corner o when your heart is weak, per poi cadere (fortunatamente) nel dimenticatoio.
i cock robin, composti da peter kingsbery e anna la cazio (il nome è tutto un programma), suonano infatti stasera al coliseu dos recreios (non riesco minimamente ad immaginare cosa possano fare oltre a questi 3 brani), e pretendono pure 25 eurini per andarli ad ascoltare. seguirà un magnifico party anni 80 con la migliore musica dell'epoca (già mi immagino: life is life degli opus, final countdown degli europe, una bella selezione del meglio dei duran duran e degli spandau ballet, il tutto condito con una spruzzata di rick astley e delle bananarama).
mi chiedo spesso perchè, dato che in questo paese non si riesce ad uscire dalla logica musicale degli anni 80, almeno non si proponga qualcosa di qualitativamente più elevato.

Nessun commento: