lunedì 16 marzo 2009

ele está aqui!!! connosco!!!



lui è qui! re paciocco di giordania è venuto a deliziare il popolo portoghese con una sua visita di 2 giorni per rinnovare l'eterna amicizia che lega i 2 paesi ed anche per stringere qualche importantissimo accordo economico.
re paciocco è venuto accompagnato da quella grandissima topa di sua moglie ránia, di venti cm + alta di lui,


la quale verrà premiata in são bento (parlamento) con un misterioso premio norte-sul (nord-sud) che molto probabilmente è stato confezionato su misura per lei in quanto donna, araba (e topa).



La nazione intera è in preda alla ránia-mania, tutti vogliono vederla e partecipare ai vari parties organizzati in onore della famiglia reale. commenti sull'eleganza e sulla bellezza della regina si sprecano in tv e giornali



poco si sa degli accordi commerciali che verranno presi. essendo entrambe 2 paesi con scarse risorse di materie prime, ci si può aspettare di tutto. la giordania, unico paese del medio oriente senza petrolio potrebbe fornire la sabbia dei suoi deserti per ricostruite gli arenili della costa di caparica mangiati dalle mareggiate invernali, mentre il portogallo potrebbe rifornire l'amico paese mediorentale di parte della sua riserva di postas de bacalhau (s'era pensato anche al porco preto, ma ciò avrebbe potuto creare qualche problema di carattere religioso)

Nessun commento: